Corso di formazione per docenti referenti DSA (25 h)

Corso di formazione per docenti referenti DSA (25 h)

Prot. n. 5275_2018

D.M. n. 851 del 27/10/2017. Trasmissione Atto di individuazione delle Scuole Polo per l’Inclusione.

D.M. n. 851 del 27/10/2017 “Criteri e parametri per l’assegnazione diretta alle istituzioni scolastiche, nonché per la determinazione delle misure nazionali relative alla missione Istruzione Scolastica, a valere sul Fondo per il funzionamento delle istituzioni scolastiche” – art. 5, misure a sostegno dei processi di inclusione – Trasmissione Atto di individuazione delle Scuole Polo per l’Inclusione.

Prot.n. 4127_2018

Individuazione Scuole Polo per l’Inclusione.

Individuazione Scuole Polo per l’Inclusione.

Prot.n. 4116_2018

Diffusione Avviso prot. n. 1110 del 24 ottobre 2017, finalizzato al potenziamento delle azioni di supporto al processo di inclusione degli alunni e degli studenti con disabilità certificata e con diagnosi di disturbo specifico dell’apprendimento. Scadenz

Diffusione Avviso prot. n. 1110 del 24 ottobre 2017, finalizzato al potenziamento delle azioni di supporto al processo di inclusione degli alunni e degli studenti con disabilità certificata e con diagnosi di disturbo specifico dell’apprendimento. Scadenza 05 novembre 2017

Prot. n. 28444_2017

Chiarimenti in merito alla decorrenza dei termini di applicazione delle indicazioni del D.L.vo n. 66/2017 (Norme per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità)

Chiarimenti in merito alla decorrenza dei termini di applicazione delle indicazioni del D.L.vo n. 66/2017 (Norme per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità)

Prot. n. 19673_2017

2 aprile 2017 “Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo”. Indicazioni

2 aprile 2017 “Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo”. Indicazioni

Prot: 5662_2017

allegato

“Diritti a scuola 2016-2” – progetti volti a potenziare i processi di apprendimento e sviluppo delle competenze degli allievi con maggiori difficoltà ...

“Diritti a scuola 2016-2” – progetti volti a potenziare i processi di apprendimento e sviluppo delle competenze degli allievi con maggiori difficoltà delle scuole appartenenti al 1° ciclo d’istruzione e del primo biennio della scuola secondaria di 2° grado – Contratti CO.CO.CO. e ulteriori adempimenti

Prot: 498_2017