“GIOCHI DELLA CHIMICA”. Bando di Concorso a.s. 2019/2020

“GIOCHI DELLA CHIMICA”. Bando di Concorso a.s. 2019/2020

Prot. n. 31618_2019

Bando "Quintino Sella per la Didattica delle Scienze della Terra". Scuole Primarie Statali e Paritarie

Bando "Quintino Sella per la Didattica delle Scienze della Terra". Scuole Primarie Statali e Paritarie

Prot. n. 31611_2019

Trasmissione Bando Certamen "Ciceronianum" XI Edizione - A.S. 2019/20.

Trasmissione Bando Certamen "Ciceronianum" XI Edizione - A.S. 2019/20.

Prot.n. 31525_2019

Trasmissione Bando "XXXIV Certamen HORATIANUM", Edizione 2020.

Trasmissione Bando "XXXIV Certamen HORATIANUM", Edizione 2020.

Prot.n. 31524_2019

Iscrizione alla Piattaforma ELISA (E-learning per gli Insegnanti sulle Strategie Antibullismo) e nomina dei referenti scolastici, regionali e provinciali al contrasto del bullismo e cyberbullismo - anno scolastico 2019/2020.

Iscrizione alla Piattaforma ELISA (E-learning per gli Insegnanti sulle Strategie Antibullismo) e nomina dei referenti scolastici, regionali e provinciali al contrasto del bullismo e cyberbullismo - anno scolastico 2019/2020.

Prot.n. 31526_2019

Trasmissione Bando "IV Piccolo Certamen Archeologico", A.S. 2019/2020.

Trasmissione Bando "IV Piccolo Certamen Archeologico", A.S. 2019/2020.

Prot.n. 31523_2019

Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali e per gli alunni degli Istituti Tecnici che frequentano il IV anno di corso nel corrente anno scolastico 2019/2020

Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali e per gli alunni degli Istituti Tecnici che frequentano il IV anno di corso nel corrente anno scolastico 2019/2020

Prot.n. 31522_2019

DDG Elenco delle istituzioni scolastiche individuate quali beneficiarie dei finanziamenti PIANO TRIENNALE DELLE ARTI 2019 2020 - Misure g) i)

DDG Elenco delle istituzioni scolastiche individuate quali beneficiarie dei finanziamenti PIANO TRIENNALE DELLE ARTI 2019 2020 - Misure g) i)

Prot.n. 31475_2019

D.D.G. n.85/2018 - Concorso docenti - Classe di concorso A053 - Storia della musica - Nota, decreto di rettifica e nuove graduatorie - Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

D.D.G. n.85/2018 - Concorso docenti - Classe di concorso A053 - Storia della musica - Nota, decreto di rettifica e nuove graduatorie - Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

Prot. n. 31407_2019

Costituzione del Polo Regionale per la lotta alla dispersione. Individuazione scuola polo in vista della definizione di un Piano strategico nazionale. Scadenza invio candidature lunedì 18 novembre 2019, ore 23:59

Costituzione del Polo Regionale per la lotta alla dispersione. Individuazione scuola polo in vista della definizione di un Piano strategico nazionale. Scadenza invio candidature lunedì 18 novembre 2019, ore 23:59

Prot. n. 31376_2019

Proiezione del film “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di L. Mattotti. Proiezioni matinée per le scuole Primarie e Secondarie di I grado

Proiezione del film “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di L. Mattotti. Proiezioni matinée per le scuole Primarie e Secondarie di I grado

Prot. n. 31374_2019

Giornata Nazionale per la sicurezza nelle scuole - 22 novembre 2019

Giornata Nazionale per la sicurezza nelle scuole - 22 novembre 2019

Prot. n. 31370_2019

Diffusione Concorso Nazionale “I futuri geometri progettano l’accessibilità”. Anno scolastico 2019-2020 – Ottava edizione

Diffusione Concorso Nazionale “I futuri geometri progettano l’accessibilità”. Anno scolastico 2019-2020 – Ottava edizione

Prot. n. 31368_2019

Riconoscimento Titolo Professionale – d. lgs. 206/2007 e ss.mm.ii. – Misura Compensativa – trasmissione decreto costituzione Commissione esaminatrice classe di concorso A023

Riconoscimento Titolo Professionale – d. lgs. 206/2007 e ss.mm.ii. – Misura Compensativa – trasmissione decreto costituzione Commissione esaminatrice classe di concorso A023

Prot. n. 31365_2019

Rendicontazione sociale - Incontro formativo 14 novembre 2019.

Rendicontazione sociale - Incontro formativo 14 novembre 2019.

Prot.n. 31304_2019