Ordinanza Ministeriale 4 dicembre 2020, n. 172, recante: “Valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria”. Nota m_pi AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.U.4779.04-02-2021, recante: “Azioni di acco

Ordinanza Ministeriale 4 dicembre 2020, n. 172, recante: “Valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria”. Nota m_pi AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.U.4779.04-02-2021, recante: “Azioni di accompagnamento finalizzate a indirizzare, sostenere e valorizzare la cultura della valutazione e degli strumenti valutativi nella scuola primaria” – ELENCO DOCENTI FORMATI REGIONE PUGLIA

Prot. n. 35727_2022

Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità, ai sensi del D.M. 21 giugno 2021, n. 188. Attività di monitoraggio

Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità, ai sensi del D.M. 21 giugno 2021, n. 188. Attività di monitoraggio

Prot. n. 35476_2022

Esonero per partecipazione a corso di formazione e aggiornamento per il personale scolastico

Esonero per partecipazione a corso di formazione e aggiornamento per il personale scolastico

Prot. n. 34134_2022

Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Comitato di valutazione docenti in servizio ai sensi dell’art.59 comma 4 del D.L.73/2021

Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Comitato di valutazione docenti in servizio ai sensi dell’art.59 comma 4 del D.L.73/2021

Prot. n. 21502_2022

Piano “eTwinning” 2022-2023 della Puglia – monitoraggio fabbisogno formativo Erasmus+ ed eTwinning. Scadenza 21.05.2022

Piano “eTwinning” 2022-2023 della Puglia – monitoraggio fabbisogno formativo Erasmus+ ed eTwinning. Scadenza 21.05.2022

Prot. n. 19658_2022

Piano nazionale d'azione per la promozione della lettura di cui all’art. 5 della Legge 1° febbraio 2020, n. 15. Rinvio formazione nazionale rivolta al personale scolastico

Piano nazionale d'azione per la promozione della lettura di cui all’art. 5 della Legge 1° febbraio 2020, n. 15. Rinvio formazione nazionale rivolta al personale scolastico

Prot. n. 17557_2022

Trasmissione nota prot. m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.U.0015681.21-04-2022 - Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e che hanno ottenuto il passaggio di ruolo – Indicazioni per il completamento delle attività formative – anno scolastic

Trasmissione nota prot. m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.U.0015681.21-04-2022 - Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e che hanno ottenuto il passaggio di ruolo – Indicazioni per il completamento delle attività formative – anno scolastico 2021/2022

Prot. n. 15086_2022

Piano nazionale d'azione per la promozione della lettura di cui all’art. 5 della Legge 1° febbraio 2020, n. 15. Avvio della piattaforma nazionale di erogazione della formazione per il personale scolastico

Piano nazionale d'azione per la promozione della lettura di cui all’art. 5 della Legge 1° febbraio 2020, n. 15. Avvio della piattaforma nazionale di erogazione della formazione per il personale scolastico

Prot. n. 14084_2022

Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’a.s. 2021/2022 – Apertura ambiente online INDIRE Tutor accoglienti

Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’a.s. 2021/2022 – Apertura ambiente online INDIRE Tutor accoglienti

Prot. n. 12169_2022

PROG-FAMI 1366 - Corsi di formazione in “Esperto per la coesione sociale”

PROG-FAMI 1366 - Corsi di formazione in “Esperto per la coesione sociale”

Prot. n. 11262_2022